Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

27.11.2009

Jack and the Rippers

Jack and the Rippers
Jack and the Rippers

Il nucleo originale della band nasce nel Natale 1980. Dopo un lungo periodo in sala prove e diversi cambi di formazione i Rippers conoscono la fama agli inizi degli anni ’90 quando svolgono numerosi concerti nei locali più famosi della provincia (Firmus, L’Usignolo, Modo, Pub Downtown, etc.). Gruppo interprete di una musica selvaggia e coinvolgente come solo la fusione del Rock‘n’Roll e del garage beat d’oltreoceano possono dare, riusciva sempre ad entusiasmare chi seguiva le loro performance dal vivo. Dopo un periodo di inattivita' oggi la band torna a riproporre i suoi show carichi di energia e di coinvolgimento...impossibile non ballare... Il quintetto veronese è in possesso di uno stile proprio, diretta espressione di una miscela di conoscenze musicali che partono dal Rock ‘n’ Roll anni ’50 per arrivare al Punk-Rock dei ’70, passando attraverso i “Sixties” continentali ed americani.

Band:
“Harold” Garonzi, voce e cembalo
Pippo Lanza, chitarra
Stefano Sarzi, chitarra e cori
Marco Cassiolari, basso e cori
Luca "Lux" Giannotta, batteria

Contatti:
www.space.com\gecendderippers
Paolo 347/2604054
Stefano 340/9382765

Rock'n'Roll/Punk Rock
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1