Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
29 settembre 2016

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Istruzione

scegli sezione
«Pagelle
d’oro»:
ecco i «podi»
della scuola

17.07.2012

«Pagelle
d’oro»:
ecco i «podi»
della scuola

Esposizione delle pagelle nel chiostro del Liceo Maffei
Esposizione delle pagelle nel chiostro del Liceo Maffei
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Verona. È tempo di Olimpiadi. E di podi. La scuola, come lo sport, vive anche di confronto e di sana emulazione. C’è chi conduce la sua «gara» di apprendimento con difficoltà, chi sta nel «gruppo». Ma c’è anche chi alla fine si piazza su un ideale podio. Di meritocrazia si parla fin troppo, spesso a vuoto; ecco perché ha un senso divulgare attraverso il nostro sito www.larena.it le «Pagelle d’oro» che l’edizione cartacea de «L’Arena» pubblica quotidianamente. Certo, come sostiene ogni genitore, andare bene a scuola è un dovere: ma un dovere ben compiuto un minimo di riconoscimento lo merita.

Suggerimenti

Articoli da leggere

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1