Vota il personaggio
veronese di marzo 2018
Michele Scartezzini, Manuel Pozzerle, Gloria Vivarelli e Beatrice Pezzini. Sono questi i quattro nomi indicati dalla redazione come i veronesi che si sono messi in luce nel mese di marzo 2018 e tra i quali i lettori dovranno scegliere il personaggio del mese. Prosegue infatti l'iniziativa lanciata da L'Arena "Vota il veronese del mese".
Fino a dicembre i nostri lettori potranno scegliere ogni mese il personaggio veronese - di nascita o acquisizione - che maggiormente si è distinto. A fine anno la rosa dei 12 personaggi verrà raccolta in uno speciale curato dal nostro quotidiano.
Per marzo la redazione ha scelto due sportivi, una giovanissima alunna appassionata di lettura e una giovane promessa della musica. Il ciclista Michele Scartezzini ha conquistato l'argento ai mondiali, Manuel Pozzerle è salito sul secondo gradino del podio alle paralimpiadi raccogliendo la medaglia d'argento nello snowboard cross. Gloria Vivarelli è invece una ragazzina di Villafranca che ha letto ben 170 libri in un anno. Infine c'è Beatrice Pezzini che ha stregato tutti a "The Voice of Italy".
- Il ciclista Michele Scartezzini, argento ai mondiali di ciclismo (L'ARTICOLO QUI)
- L'atleta Manuel Pozzerle, argento alle paralimpiadi con lo snowbord (L'ARTICOLO QUI)
- Gloria Vivarelli alunna di quinta elementare lettrice da record L'ARTICOLO QUI)
- La cantante Beatrice Pezzini scelta da J-AX a "The voice of Italy" (L'ARTICOLO QUI)
Per scegliere il personaggio veronese del mese VOTA QUI.