Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

I personaggi veronesi del 2018

30.03.2018

Vota il personaggio
veronese di gennaio 2018

Cecilia Gasdia, Sofia Righetti, Osvaldo Bagnoli e Enrico Zecchetto
Cecilia Gasdia, Sofia Righetti, Osvaldo Bagnoli e Enrico Zecchetto

Chi è il personaggio veronese del mese di gennaio 2018? Chi si è distinto per professione, iniziative particolari, gesti esemplari oppure ha dato maggior lustro alla nostra città e alla provincia? Di chi insomma siete orgogliosi? La nuova iniziativa lanciata da L'Arena intende dare la possibilità ai lettori di votare, per tutto l'arco del 2018, la persona simbolo di ciascun mese.

 

La redazione definisce una rosa di quattro nomi tra cui i lettori potranno scegliere chi votare. I personaggi veronesi - di nascita o di acquisizione - potranno aver compiuto un gesto particolarmente eclatante - in senso positivo - oppure essere sulla cresta dell'onda nella propria professione, o aver preso decisioni importanti per la comunità.

 

Il vincitore o la vincitrice di ciascun mese entrerà poi in un pubblicazione curata da L'Arena che uscirà a chiusura dell'anno. Si vota sul sito del quotidiano, all'indirizzo www.larena.it. Nella pagina dei sondaggi, compare mese per mese l'elenco dei veronesi tra i quali i lettori possono scegliere.

 

Ecco la rosa dei primi quattro veronesi in lizza per il mese di gennaio:

 

  1. La soprano Cecilia Gasdia diventata sovrintendente di Fondazione Arena (L'ARTICOLO QUI)
  2. L'atleta e modella Sofia Righetti ha denunciato il problema dei bagni per disabili in Bra (L'ARTICOLO QUI)
  3. Osvaldo Bagnoli nominato presidente onorario dell'Hellas (L'ARTICOLO QUI)
  4. Enrico Zecchetto eletto Papà del Gnoco (L'ARTICOLO QUI)

 

Per scegliere il personaggio veronese del mese VOTA QUI.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1