Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

I personaggi veronesi del 2018

30.09.2018

Settembre 2018
Vota il personaggio
veronese del mese

Clara Guerra (in alto a sinistra), Licia Colò (in alto a destra), Giorgio Gioco (in basso a sinistra) e Maria Quartarolo (in basso a destra)
Clara Guerra (in alto a sinistra), Licia Colò (in alto a destra), Giorgio Gioco (in basso a sinistra) e Maria Quartarolo (in basso a destra)

Una campionessa di canoa, una conduttrice televisiva, lo chef veronese e una pensionata di Pressana. Sono questi i quattro personaggi tra i quali i nostri lettori dovranno scegliere il "Veronese del mese" per settembre.

 

Eccoli: Clara Guerra, Licia ColòGiorgio Gioco e Maria Quartarolo.

 

  • Clara Guerra ha conquistato l'argento con uno straordinario secondo posto ai campionati mondiali di canottaggio di Plovdiv.
  • Ritorna in Rai dopo quattro anni la conduttrice televisiva veronese Licia Colò. Il titolo della sua nuova trasmissione in sei puntate sarà Niagara: un viaggio attraverso i cinque continenti. 
  • Il decano degli chef veronesi Giorgio Gioco si è visto assegnare il premio Castellano 2018 in quanto custode delle tradizioni veronesi e promotore di eventi e iniziative.
  • Maria Quartarolo, pensionata di Pressana, ha preso la patente di guida all'età di 72 anni. La scelta è stata dettata dalla necessità: il marito non può più guidare l'auto per un problema alla vista. 

 

Vota QUI nel nostro sondaggio quali di questi quattro personaggi secondo te merita il titolo di "Veronese del mese".

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1