16 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Curiosità

17.07.2012

Springsteen
e McCartney,
niente duetto:
luce «tagliata»

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Londra. Microfoni spenti per Bruce Springsteen e Paul McCartney ieri sera a Londra, per aver sforato l’orario imposto dalle autorità comunali contro i rumori. Il Boss aveva appena accolto sir Paul sul palco di Hyde Park per l’esecuzione di due brani dei Beatles, Twist and Shout and I Saw Her Standing There, quando gli organizzatori hanno spento i microfoni. La rockstar americana aveva infatti suonato per oltre tre ore, mezz’ora in più di quanto previsto dall’ordinanza comunale. «Ditemi - ha twittato il chitarrista di Springsteen, Steven Van Zandt, 61 anni - da quando l’Inghilterra è diventato uno stato di polizia?». Prima Springsteen aveva ringraziato l’ex Beatle, 70 anni, dicendogli: «Ho atteso questo momento per 50 anni».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1