19 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Curiosità

12.08.2013

Norvegia, premier tassista per un giorno
per ascoltare gli elettori

OSLO. Il premier norvegese Jens Stoltenberg ha rivelato di essersi messo alla guida di un taxi per comprendere meglio le preoccupazioni dei suoi elettori. "Per me è importante sapere cosa pensano veramente le persone. E se c'è un luogo dove le persone dicono quello che pensano, è in taxi", ha spiegato il capo del governo aL tabloid Verdens Gang, secondo cui i clienti non hanno pagato la corsa.

Il premier ha postato su Facebook, Twitter e YouTube il filmato di tre minuti che lo ritrae alla guida del taxi per le strade di Oslo, in un pomeriggio dello scorso giugno.

La Norvegia si recherà alle urne il prossimo 9 settembre. Gli ultimi sondaggi danno il partito laburista di Stoltenberg al 41% contro l'opposizione conservatrice a quasi il 53%.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1