16 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Curiosità

09.10.2012

Mangia
scarafaggi,
vince la gara
e poi muore

Un pranzo a base di insetti
Un pranzo a base di insetti

Roma. La vittoria in una gara di consumazione di scarafaggi non lascia molte altre esperienze degne da assaporare nella vita: e Edward Archibald, 32enne della Florida, ha coerentemente lasciato questo mondo dopo aver battuto tutti gli altri concorrenti della poco ortodossa gara gastronomica.
Come riporta il sito della Bbc, nessuno degli altri partecipanti - che prima della gara hanno firmato una liberatoria - ha peraltro risentito degli effetti della dieta, e le autorità hanno ordinato un'autopsia per stabilire le cause del decesso. La gara si è svolta in un negozio di animali esotici di Deerfield Beach: in palio un pitone, che Edwards aveva deciso di vendere all'amico che lo aveva convinto a iscriversi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1