19 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Curiosità

19.07.2012

Già in vendita
letti e sedie
del Villaggio
Olimpico

Il Villaggio Olimpico di Londra 2012
Il Villaggio Olimpico di Londra 2012

Le forniture di cui sono equipaggiati gli appartamenti del villaggio olimpico sono finite già in vendita prima ancora di essere state utilizzate dai 17.000 atleti ospitati nelle strutture. Secondo quanto si legge sul «The Guardian», tra i primi articoli collocati sul mercato ci sono 11.000 letti, le 5.500 sedie che compongono la sala da pranzo principale, nonchè altre componenti quali cuscini, materassi, comodini e lampade. In accordo con il contratto sottoscritto con Locog, la società Ramler Forniture ha predisposto adesso un apposito sito per gestire la cessione delle varie unità. Per attirare potenziali clienti, l’idea è quella di collegare alcuni articoli ai rispettivi atleti che li hanno utilizzati.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1