sabato, 06 febbraio 2016
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

03.06.2010

A4, incidente prima di Montebello
Chiuso a lungo il casello di Soave

Traffico e auto in coda sull'autostrada A4
Traffico e auto in coda sull'autostrada A4
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Verona. Si è risolta la situazione del traffico sulla A4 che stamani aveva condotto a cinque chilometri di coda in direzione Venezia, tra Verona e Vicenza (controlla qui lo stato del traffico). La coda era conseguenza di un incidente stradale avvenuto sulla carreggiata est, nel tratto tra Soave e Montebello. Nell’incidente, rende noto dalla polizia stradale del Veneto, erano stati sono coinvolti due mezzi pesanti, e una persona è rimasta ferita. Sul posto sono accorsi un'ambulanza, personale dell’autostrada, e - per i rilievi - la polizia stradale di Verona sud. Il traffico è stato a lungo bloccato ed era stata istituita un’uscita obbligatoria a Soave con rientro a Montebello.

Da questa mattina è comunque intensissimo il flusso turistico dall’Austria verso l’ talia. In concomitanza con la festa del Corpus Domini, infatti, spiegano alla Stradale, molti turisti di Austria e Germania hanno scelto le spiagge dell’Adriatico per un periodo di vacanza. Rallentamenti sono stati segnalati sull’A23, da Tarvisio a Udine e Palmanova, e sulla A4 da Trieste verso Venezia.
In particolare la polizia stradale, sulla A23, invita gli automobilisti a uscire al casello di Udine nord per evitare l’imbottigliamento di Palmanova all’intersecazione con la Trieste-Venezia, mentre sulla A4 i rallentamenti cominciano già da San Giorgio di Nogaro verso Latisana e, quindi, verso Venezia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Multimedia

Twitter

Facebook

Sport

Cultura

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok
Cultura
I colori dei Coleotteri nella mostra Superfici
Presso il Museo Civico di Storia Naturale di ...
Incontri
Raccontastorie
Appuntamento con la lettura ad alta voce per ...
Sport
28mo Campionato Invernale del Garda
La 28ª edizione del Campionato Invernale del ...