sabato, 24 febbraio 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.12.2011

Stasera su «Striscia la notizia» il caso Catullo

Verona. Va in onda questa sera alle 20.30 su Canale 5 il servizio di «Striscia la notizia» dedicato all’aeroporto di Montichiari: una infrastruttura nella quale sono stati investiti milioni di euro ma che non vede più passeggeri.

Inutilizzato, tranne che per i voli cargo notturni di Poste italiane e qualche altro cargo. Un investimento che perde 20 mila euro al giorno, oltre 600 mila al mese e che è stato al centro di una «visita guidata» compiuta da uno degli inviati della popolare trasmissione di Antonio Ricci, il «mago» Antonio Casanova.

Al termine della visita guidata a Montichiari, nel deserto totale, nella sala imbarchi vuota, davanti ai tabelloni senza arrivi e partenze, il «mago» di Striscia è arrivato nella sede dell’aeroporto Catullo per parlare con il presidente Paolo Arena e chiedergli spiegazioni.

Non solo, gli ha anche regalato una «bacchetta magica» per cercare di mettere a posto qualcosa e far tornare produttivo lo scalo bresciano che pesa sui conti della Catullo. Il presidente Arena ha dato appuntamento all’inviato di Striscia per maggio 2012, nella speranza che nel frattempo qualcosa sia cambiato. Il servizio sarà in onda sabato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Su cosa dovrebbe concentrarsi in primis il prossimo Governo?
ok

Sondaggio

La 17° legislatura va in archivio, quale tra i parlamentari veronesi si è più distinto?
ok

Sport