giovedì, 14 dicembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

21.01.2013

Due arrestati per la maxi rissa

<p>Una volante della Polizia</p>
<p>Una volante della Polizia</p>

VERONA. Una rissa tra sette nigeriani, all’esterno di un bar ristorante nel quartiere di Borgo Roma ha portato all’arresto di due dei protagonisti che non sono riusciti a fuggire come gli altri cinque.
Le manette ai loro polsi sono scattate con l’accusa di rissa aggravata e danneggiamento ai danni del plateatico del locale. A chiamare il 113 verso le 2,20 di ieri è stato lo stesso proprietario del bar ristorante che ha sporto querela per i danni subiti. Ancora incerte le motivazioni della rissa. Al termine della direttissima che ha visto la convalida della misura restrittiva adottata dalla Polizia i due sono stati rimessi in libertà con fissazione del processo al prossimo 10 giugno.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Multe salate a Verona per chi chiede firme e soldi per strada. Sei d'accordo?
Verona: esterni di Palazzo Barbieri
ok

Sport

Spettacoli