giovedì, 23 novembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.03.2017

Al Bano colpito
da malore
dopo un concerto

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

Attimi di paura ieri sera per Al Bano Carrisi. Stando a quanto riporta il sito internet di ’Norba’, il cantante, mentre stava rientrando in Puglia dopo un concerto nelle Marche, avrebbe avuto un malore. Ricoverato al Policlinico di Bari, secondo fonti ospedaliere Al Bano sarebbe stato colpito da una leggera ischemia transitoria.

 

Il cantante ha deciso di farsi dimettere nella notte ed è stato trasferito nell’ospedale di Lecce, specializzato proprio in ictus. Al Bano aveva già avuto negli scorsi mesi dei problemi di salute: a dicembre era infatti stato colpito da un doppio attacco di cuore ed era stato sottoposto ad un intervento. ctr

LAPRESSE
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sei stato ai mercatini di Natale in centro?
ok

Sport

Spettacoli